Per Natale, il nostro primo Natale da coniugi, vedo arrivare, la sera della Vigilia, mio marito con un grande scatolone.
Ad onor del vero bisogna premettere che lui il regalo me lo aveva già fatto: dei magnifici orecchini in corallo di Sciacca con la lavorazione artigianale tipica.
Epperò, quello scatolo faceva discutere. A vederlo passare tutti in famiglia ci chiedevamo che cosa ci potesse essere dentro e l’attesa per la mezzanotte si faceva sentire.
Immaginatevi lo stupore quando, all’atto di scartare i regali, scopriamo che altro non era se non un pelosissimo plaid con le braccia.
Ora, uno non è che per forza si aspetterebbe lingerie, ma sembra un pochino strano che sia proprio il tuo compagno ad incoraggiarti a trasformarti in un piccolo orsetto d’appartamento.
Detto questo, vi dirò anche che leggere a letto non è mai stato così piacevole, perché si può eliminare quella orrenda sensazione di freddo alle braccia che normalmente ti obbliga ad assumere posizioni da vero contorsionista ed inoltre che il gatto non è mai stato così felice di dormire in braccio.
[…] un post precedente vi ho già raccontato del regalo a sorpresa del mio adorato consorte, in questo vorrei, invece, […]