Zerocalcare
Arte, Giramondo

Zerocalcare in mostra all’Auditorium a Roma

Ogni volta che decidiamo di partire per un paio di giorni per far visita ai suoceri, riusciamo sempre ad andare in overbooking. Parzialmente la ragione è da imputare al fatto che cerchiamo di conciliare cose che, ciascuna di per sé, meriterebbero un intero weekend: la famiglia, gli amici e le attività culturali.

Fatto è che siamo pieni di impegni ad incastro.

Tra questi, quello che in questa occasione davvero non voglio farmi sfuggire è la visita alla mostra di Zerocalcare, in cui saranno esposte tavole del famoso fumettista di Rebibbia.

La mostra che durerà soltanto dal 13 marzo al 15 si svolge all’Auditorium parco della musica e non prevede il pagamento di alcun biglietto d’ingresso.

Oltre alla mostra, il 15 alle 15, c’è anche un evento in cui si parla di Gipi e di Zerocalcare, anche se non mi è chiaro di cosa si tratti esattamente. Quel che è certo è che per prendere parte all’evento è necessario pagare un biglietto di due euro che non mi pare sia acquistabile on line e di cui si sconosce l’attuale disponibilità.

In contemporanea, rammento c’è l’evento io gioco con l’arte alla mostra di Matisse.

P.S. A seguito di informazioni assunte si è appreso che l’evento consisterà in una chiacchierata con i due autori con possibilità di fare la fila per avere dei disegnetti alla fine da parte di Zerocalcare.

Articolo precedente Articolo successivo

Forse ti interessa anche