Borsa Y Not Bauletto Parigi
Borse, Gioielli e altre sciantosità

Y Not? – Borse stampate per grandi e piccini

Quest’anno tra matrimonio e casa nuova il mio compleanno è passato piuttosto in sordina.

D’altra parte, alla mia veneranda età, normalmente, si festeggiano i compleanni dei figli e non più quelli degli adulti.

Eppure cugine e zie non hanno dimenticato l’evento e, così, alla festa di inaugurazione della casa le ho viste spuntare con una sorpresa.

Era la borsa con tema Parigi della Y Not?.

Io l’azienda non la conoscevo, ma ho visto anche i lavori precedenti e, davvero, non c’è una delle loro borse che non merita di essere acquistata.

La borsa ha un colore grigio, con giusto un accenno di azzurro per una mongolfiera e per il carrettino dei gelati vintage. La prevalenza del colore neutro la rende molto facile da abbinare.

A differenza dell’altra della stessa famiglia  dedicata a Londra che ha in primo piano una cabina telefonica rossa, questa, benché sia una borsa stampata, risulta comunque abbastanza classica.

L’ho portata in Tribunale ed è piaciuta molto, inoltre in famiglia siamo diventati dei promoter dell’azienda, avendo acquistato quasi tutti i modelli e con tutte le città e nessuna può essere ritenuta inappropriata.

Insomma chapeau a Monciccì che ha scoperto il prodotto e che ha diffuso felicità nella famiglia!

P.S. Da oggi Monciccì entra a far parte a pieno titolo del Malucchifari team. Speriamo che sia l’inizio di una lunga e duratura collaborazione e che dai post pubblicati possa emergere il profondo affetto che ci lega. Insomma tutto questo per dire: BENVENUTA MONCICCI’!

Articolo precedente Articolo successivo

Forse ti interessa anche