Home / Marketing / Content Marketing / Programmare la gestione online dell’azienda
Programmare la gestione online dell'azienda

Programmare la gestione online dell’azienda

E’ importate avere un piano editoriale, che permette di aggiornare puntualmente i media che si utilizzano.

Ci sono delle operazioni che devono essere effettuate giornalmente, altre possono essere effettuate anche settimanalmente o mensilmente.

Cosa fare ogni giorno:

  • rispondere alle email
  • interagire sui social network, rispondendo ai commenti o alle domande

Cosa fare almeno una volta a settimana:

  • pubblicare articoli sul proprio blog

Cosa fare ogni mese:

  • controllare le statistiche di accesso al sito
  • realizzare contenuti più impegnativi ma di valore

About Fabrizio

Ciao, sono un freelance: svilupppo siti web ed applicazioni per cellulari Android, faccio assistenza negli studi legali di Catania e provincia attraverso l’installazione del redattore degli atti Slpct, la configurazione della pec e della firma elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *